Patente nautica mista (motore + vela), senza limiti

1.450,00

Il corso di Patente Nautica Mista, senza limiti, della Scuola Nautica SP permette di navigare senza limitazioni di distanza dalla costa con qualsiasi tipo di imbarcazione. Con una formazione sia teorica che pratica, sarai in grado di condurre in autonomia sia unità a motore che a vela fino a 24 metri.

Categoria:

Descrizione

Il corso di Patente Nautica Mista (motore + vela), senza limiti offerto dalla Scuola Nautica SP è per chi vuole liberarsi di qualsiasi restrizione, permettendoti di navigare in acque internazionali e territoriali senza limiti di distanza con qualsiasi tipo di imbarcazione. Questo corso offre un’approfondita formazione teorica e pratica sui principi della navigazione, le tecniche di vela, la gestione del motore, le tecniche di sopravvivenza in mare e molto altro. Alla fine del corso, avrai acquisito le competenze per navigare in completa autonomia sia con imbarcazioni a motore che a vela fino a 24 metri.