Estensione da entro le 12 miglia a senza limiti

500,00

Il corso di Estensione da Entro le 12 Miglia a Senza Limiti della Scuola Nautica SP espande le competenze nautiche dei partecipanti, permettendo loro di navigare senza limiti di distanza dalla costa. Adatto a chi possiede già una patente nautica per le 12 miglia, eleva la qualità e la portata delle competenze nautiche.

Categoria:

Descrizione

Il corso di Estensione da Entro le 12 Miglia a Senza Limiti, proposto dalla Scuola Nautica SP, è un’opportunità perfetta per coloro che vogliono espandere il proprio raggio di navigazione e le proprie competenze nautiche. Progettato per chi possiede già una patente nautica valida per la navigazione entro le 12 miglia dalla costa, questo corso aggiunge un livello superiore di abilitazione, permettendo di navigare senza limiti di distanza dalla costa. Attraverso una formazione intensiva sia teorica che pratica, i partecipanti faranno un salto qualitativo nelle loro competenze di navigazione, acquisendo tecniche avanzate per la navigazione in alto mare e le manovre di sicurezza.