Patente nautica mista (motore + vela), entro le 12 miglia

950,00

Acquisisci la competenza per navigare con motore e vela con il corso di Patente Nautica Mista, entro le 12 miglia, offerto dalla Scuola Nautica SP. Al termine del corso, gli studenti potranno comandare in autonomia un’unità a motore e a vela fino a 24 metri.

Categoria:

Descrizione

Il corso di Patente Nautica Mista (motore + vela), entro le 12 miglia dalla costa, offerto dalla Scuola Nautica SP è il pacchetto completo per chi desidera dominare sia il motore che la vela. Questo corso é concepito per trasmettere agli studenti le nozioni teoriche e pratiche necessarie per navigare in sicurezza con entrambi i tipi di imbarcazioni. Il corso copre una vasta gamma di argomenti tra cui le tecniche di navigazione, le regole di sicurezza in acqua, la manutenzione del motore e le tecniche di vela. Dopo aver terminato il corso, gli studenti saranno in grado di navigare in modo indipendente entro le 12 miglia dalla costa con imbarcazioni a motore e a vela fino a 24 metri.