Patente nautica a motore, entro le 12 miglia dalla costa

950,00

Il corso di Patente Nautica a Motore, entro le 12 miglia, della Scuola Nautica SP offre formazione sia teorica che pratica per la navigazione sicura a motore entro le 12 miglia dalla costa. Al termine, gli allievi saranno in grado di gestire in autonomia un’unità a motore fino a 24 metri.

Categoria:

Descrizione

Il corso per la Patente Nautica a Motore, entro le 12 miglia dalla costa, è uno dei servizi di formazione di eccellenza offerti dalla Scuola Nautica SP. Il corso è strutturato per fornire non solo la competenza teorica, ma anche la pratica della navigazione. Durante il corso, gli allievi apprenderanno le nozioni di base sulla navigazione marittima, sulle regole di condotta in mare, sulla sicurezza in acqua e sul funzionamento del motore di una barca. Al termine del corso, gli allievi saranno in grado di navigare in sicurezza entro le 12 miglia dalla costa, essere al comando di unità a motore e a vela fino a 24 metri di lunghezza e acquistare una profonda conoscenza della normativa per la navigazione di piacere.