Estensione da motore a vela

500,00

Il corso di Estensione da Motore a Vela della Scuola Nautica SP è perfetto per chi ha la patente a motore e desidera accrescere le proprie competenze con la navigazione a vela. Al termine del corso, gli allievi potranno condurre in autonomia un’unità a vela.

Categoria:

Descrizione

Il corso di Estensione da Motore a Vela offerto dalla Scuola Nautica SP è ideale per gli amanti delle sfide e del mare, che desiderano ampliare le proprie competenze nautiche. Questo corso è studiato per coloro che hanno già la patente nautica a motore e vogliono acquisire le competenze e le tecniche necessarie per condurre anche imbarcazioni a vela. Gli allievi apprenderanno le basi della navigazione a vela, le tecniche di trimaraggio, i nodi marinareschi, la gestione delle vele e dei pennoni e tanto altro. Al termine del corso, saranno in grado di gestire in autonomia una barca a vela e di utilizzare il vento come principale propulsore.