Patente nautica a motore, senza limiti

1.450,00

Il corso di Patente Nautica a motore, senza limiti, della Scuola Nautica SP offre una formazione completa per chi desidera navigare in mare aperto senza limiti di distanza dalla costa. Al termine, gli studenti saranno in grado di gestire in autonomia un’unità a motore fino a 24 metri.

Categoria:

Descrizione

La Patente Nautica a motore, senza limiti, offerta dalla Scuola Nautica SP, è il massimo livello di abilitazione nautica per chi desidera navigare senza confini. Attraverso un intenso corso di teoria e pratica, gli studenti acquisiranno le competenze necessarie per navigare in mare aperto, indipendentemente dalla distanza dalla costa. Il corso copre vari argomenti, tra cui le tecniche avanzate di navigazione, le competenze di sopravvivenza in mare e la manutenzione del motore. Al termine del corso, gli studenti saranno abilitati a navigare in acque internazionali e territoriali senza limiti di distanza dalla costa e ad essere al comando di unità a motore e a vela fino a 24 metri di lunghezza.