Bollettini d’esame Capitaneria / MTC

100,00

I Bollettini d’Esame Capitaneria / MTC sono documenti obbligatori forniti dalla Scuola Nautica SP a tutti gli studenti iscritti ai corsi, indispensabili per sostenere l’esame di abilitazione nautica presso la Capitaneria di Porto.

Descrizione

I Bollettini d’Esame Capitaneria / MTC sono documenti obbligatori richiesti per partecipare a tutti gli esami di abilitazione nautica in Italia. La Scuola Nautica SP fornisce questi importanti documenti a tutti i suoi studenti al momento dell’iscrizione a qualunque corso. I bollettini attestano che l’allievo ha seguito un’adeguata formazione e ha soddisfatto tutti i requisiti necessari per sostenere l’esame presso la Capitaneria di Porto. Questi documenti sono obbligatori come parte del processo di esame e non possono essere sostituiti o scalati.