Materiale didattico

50,00

Il Materiale Didattico della Scuola Nautica SP è un insieme di risorse di apprendimento indispensabili per chi segue i nostri corsi di navigazione. Studiato per facilitare l’apprendimento, preparerai gli esami nel modo più efficace e completo possibile.

Descrizione

Il Materiale Didattico proposto dalla Scuola Nautica SP è un complemento essenziale per chiunque segua uno dei nostri corsi di navigazione. Questo set include una varietà di risorse di apprendimento come libri di testo aggiornati, schemi di navigazione, carte nautiche e altro ancora. Studiato per massimizzare il tuo apprendimento, il materiale fornito copre tutte le aree di studio necessarie per i tuoi esami, dai fondamentali della navigazione alle tecniche avanzate. Con il nostro materiale didattico, la preparazione per gli esami sarà più facile e più completa, consentendo di applicare facilmente quello che hai imparato nella pratica.