Estensione da entro le 12 miglia a motore fino a vela + senza limiti

1.000,00

Il corso di Estensione da Entro le 12 Miglia a Motore fino a Vela + Senza Limiti, della Scuola Nautica SP, fornisce un’istruzione completa per navigare a vela e a motore senza limitazioni. Al termine del corso, gli allievi saranno capaci di gestire con competenza e sicurezza entrambi i tipi di imbarcazioni in acque internazionali e territoriali.

Categoria:

Descrizione

Scuola Nautica SP offre il corso di Estensione da Entro le 12 Miglia a Motore fino a Vela + Senza Limiti, che permette agli allievi di navigare a vela in qualsiasi zona marittima al di fuori delle 12 miglia. Questo programma completo offre competenze avanzate di navigazione, sia a motore che a vela, senza alcuna limitazione di distanza dalla costa. Il corso include lezioni approfondite sulle tecniche di navigazione a oltre 12 miglia, con focus particolare sulla navigazione a vela e su tutto ciò che riguarda la sicurezza e le procedure di emergenza. Alla fine del corso, gli allievi saranno completamente autonomi, in grado di condurre entrambi i tipi di imbarcazioni in sicurezza e con competenza.